Domande Frequenti (FAQ)

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, speriamo possano esserti utili. E per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta puoi contattarci tramite telefono o numero Whatsapp.

1. Come posso vedere il listino prezzi per Ho.re.ca?

Per visualizzare i prezzi dedicati alle attività del settore Ho.re.ca è necessario effettuare la registrazione o accedere con le proprie credenziali.

2. Il servizio Priming ha un costo?

No. Il servizio Priming al momento non prevede alcun costo per i birrifici né per i locali che acquistano i prodotti con etichetta Priming.

3. È previsto un minimo d’ordine per l’acquisto?

No, non è previsto alcun minimo d’ordine. Con Trovabirre hai la totale libertà di acquistare anche una sola confezione.

4. È possibile acquistare delle box con prodotti misti?

Si, sono previste delle box miste ma solo dello stesso birrificio. Puoi trovarle nel catalogo alla voce Box Degustazione.

5. Vorrei inserire le mie birre nel servizio Priming, cosa devo fare?

Per rientrare tra i prodotti Priming è necessario inviare una richiesta e superare le fasi di valutazione. Una volta ottenuta la validazione in termini di standard qualitativi è possibile accedere al servizio Priming.

6. La spedizione è a pagamento?

La spedizione dei prodotti Priming è sempre gratuita.

7. Quali sono le tempistiche di consegna?

Per i prodotti Priming la consegna dell’ordine generalmente avviene in 3-4 giorni lavorativi in tutta Italia, eccetto che per le isole che prevedono 1-2 giorni lavorativi ulteriori per la consegna. Con l’acquisto di prodotti non in Priming, il birrificio provvederà alla spedizione entro 2-4 giorni lavorativi.