METODI DI SPEDIZIONE
Trovabirre.it effettua le spedizioni
tramite i seguenti corrieri/trasportatori nazionali:
TNT
DHL
Poste delivery Business
SDA
UPS
ARCO SPEDIZIONI
STEF
In caso la merce non venga consegnata causa smarrimento, rotture o furto, Trovabirre.it si impegna a
inviare nuovamente la merce e, qualora questa risulti indisponibile, proporrà merce in alternativa o
rimborso con nota di credito.
La merce acquistata fuori dal servizio PRIMING ha un
contributo di spese di spedizione "Per singolo
Birrificio acquistato" che verrà calcolato al momento del pagamento in base al peso della merce e
all'indirizzo di spedizione.
Per i clienti Ho.re.ca , a raggiungimento di un acquisto per Birrificio di almeno € 400 + iva, non
saranno previste spese di spedizione.
Per i clienti privati , a raggiungimento di un acquisto per Birrificio di almeno € 150.00 iva inc. , non
saranno previste spese di spedizione.
Per il servizio PRIMING le spese di spedizione saranno
calcolate al Checkout in base alla provincia di destinazione, al peso della merce e al volume.
Se il valore dei prodotti in servizio PRIMING è pari o superiore ai 400 euro + iva le spese di spedizione verranno azzerate
Modalità di spedizione e tempi di consegna
Le spedizioni sono sempre tracciate e, al momento della lavorazione dell’ordine, verrà inserito un
codice di tracciamento, visibile dall’utente nella sua area riservata.
Per gli ordini in servizio PRIMING la merce verrà affidata al corriere entro 24h .
Per gli ordini fuori PRIMING la merce verrà affidata dal Birrificio entro 24/48h.
La consegna avverrà tra le 48\72 ore lavorative dal
momento del ritiro della merce
da parte del trasportatore, a
seconda
della sede di destinazione e a seconda
delle eventuali problematiche di viabilità non riconducibili a Trovabirre.it
NOTA IMPORTANTE: Sabato e Domenica i corrieri non
consegnano.
Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00 saranno processati a partire dal giorno seguente.
Ricevimento della merce
Alla consegna della merce si prega di verificare l'integrità dei prodotti in presenza del corriere.
Qualora vi rendiate conto di plico scondizionato o scatole bagnate o rotte, vi preghiamo di firmare
una accettazione “con riserva”.
Effettuare fotografie a dimostrazione della situazione riscontrata ed inviarle a [email protected]
Imballaggio
Le scatole utilizzate sono quelle utilizzate dal Birrificio.
In caso di acquisti in servizio PRIMING la merce verrà pallettizzata a partire dalle due scatole.
In caso di acquisti in servizio Fuori PRIMING la merce
verrà
preparata direttamente dal Birrificio.
NOTA IMPORTANTE: Il costo presente in piattaforma è da
ritenersi per la spedizione standard.
Per spedizione refrigerata con spedizioniere STEF, il costo è da aggiungersi all’importo totale del
carrello.